Braschi difende Rocchi: “Solo una cattiva prestazione. E’ un arbitro stimato da tutti”
Braschi è intervenuto a Radio anch’io sport ed ha difeso Rocchi dopo la pessima prestazione in Inter – Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

LA SOSPENSIONE – «Rocchi è uno degli arbitri più importanti, con l’Inter è stata solo una prestazione sottotono. Sospeso? Dalla mia bocca non uscirà nulla non esistono regole, sono io che gestisco poi lo spogliatoio. Dico solo che la partita non è andata bene, questo vale per gli atleti ma per noi mai».
LA DIFESA – «Rocchi è uno degli arbitri migliori e più importanti d’Europa, stimato da me e non solo. Da un anno e mezzo fornisce prestazioni di straordinario livello: siamo di fronte a un arbitro che come un atleta può avere una prestazione meno buona. Il sabato di Rocchi è stato sottotono, è normale per tutti per gli arbitri no?»
LA CHIAMATA DELL’INTER – «Non mi aspetto nessuna telefonata. Nessuno può parlare con me, esistono i canali istituzionali. Ma i dirigenti dell’Inter sono persone corrette e conoscono le regole: il problema non esiste».
RANIERI UN GALANTUOMO – «Le parole di Ranieri? Sono le dichiarazioni di un galantuomo. E comunque dopo cinque giornate di campionato l’unico problema che abbiamo avuto è stato questo di Inter-Napoli. C’è una squadra e ci sono delle regole, e un pò di responsabilità è anche mia. Può darsi che anche io ho sbagliato qualcosa: ma non esiste un tabellino per fermare un arbitro, c’è la gestione delle persone»