Hellas Verona-Cagliari, la probabile formazione: dubbi per Mandorlini
Anticipo di Serie A per l’Hellas Verona che dovrà affrontare fra le mura amiche il Cagliari di Zdenek Zeman, cercando di ritrovare la strada della vittoria dopo lo stop di domenica scorsa contro la Roma.

Andrea Mandorlini per l’occasione ritrova diversi giocatori chiave della sua rosa ma dovrà fare il conto con diverse defezioni dovute ad infortuni, cosa che potrebbe fornire ad alcuni giocatori meno impiegati di mettersi in luce agli occhi del tecnico dei veneti.
Rafael, nonostante il lungo stop, dovrebbe riprendere il suo posto da titolare sostituendo il pur valido Gollini, pronto in caso di ricadute del brasiliano. In difesa il dubio principale sarà legato all’impiego di Agostini, ancora non al meglio, che dovrebbe prendere il posto di Brivio, mentre il resto del reparto arretrato sarà composto da Sorensen, Rafa Marquez e Moras.
A metà campo i problemi principali: Obbadi e Christodoulopoulos, molto impiegati in questa prima fase di campionato, non fanno parte della lista dei convocati a causa di problemi muscolari, Ionita, Tachtsidis e Hallfredsson, anche lui al rientro dopo il lutto in famiglia, sono i maggiori indiziati a partire dal primo minuto, anche se Valoti e Campanharo scalpitano alle loro spalle.
Luca Toni e Juanito Gomez sono sicuri del loro posto in squadra; per completare il tridente Nico Lopez sembra il maggior indiziato.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Sorensen, Marquez, Moras, Brivio; Ionita, Tachtsidis e Hallfredsson; N.Lopez, Toni, J.Gomez.