Milan, parla Rami: “Dobbiamo migliorarci, vogliamo tornare in Champions”
Dopo il prestito dell’anno scorso il Milan non ha avuto dubbio: Adil Rami è il difensore giusto per la squadra di Inzaghi. Pagato poco più di 4 milioni di euro dal Valencia, il difensore francese si è subito fanno notare grazie al gol-pareggio contro il Cesena.

Autore: Stanislav Vedmid – wikipedia.org
Così, intervistato da Milan Channel, Rami ha fatto il punto della situazione, parlando dell’attuale stagione e dei suoi compagni: “Siamo contenti di aver vinto due a zero e di aver tenuto la porta inviolata. Abbiamo fatto comunque degli errori e dobbiamo migliorare. E’ stata una bella partita, ma possiamo fare meglio. Per il momento dobbiamo vincere le partite, dobbiamo lavorare e sacrificarci di più in difesa. Abbiamo bisogno di sacrificio per vincere le partite“.
Sulla difesa: “Abbiamo tanti centrali forti in rosa e li rispetto tutti. Per aiutare la squadre devo sempre dare il meglio di me. Mi trovo bene con tutti. Ultimamente gioco molto con Alex e mi trovo bene. Contro il Chievo era la prima volta che giocavamo insieme e chiaramente dobbiamo migliorarci. Ma anche con Zapata, Mexes, Bonera mi trovo bene. Sono qui per lavorare e dare sempre sicurezze al mio allenatore. Obiettivo stagionale? Voglio tornare a giocare la Champions“.