Lazio, Ravanelli è convinto: “Biancocelesti superiori a Milan e Inter”
Soprannominato Penna bianca, Fabrizio Ravanelli, torna a parlare di una sua ex squadra.

L’ex attaccante biancoceleste che nel 1999 venne ingaggiato e impiegato come riserva, conquistando lo scudetto e la Coppa Italia nel primo anno e una Supercoppa nell’anno seguente, torna a parlare proprio dell’attuale situazione della Lazio.
Ha parlato ai microfoni del portale itasportpress.it: “Sono sicuro che alla fine del campionato si qualificherà per l’Europa, può ambire anche al terzo posto visto che secondo me la squadra di Pioli è nettamente superiore a Inter e Milan”
Oltre la situazione generale della Lazio, si è soffermato anche sul capitolo Klose, dal momento che Djordjevic sembra averlo scavalcato nelle gerarchie della squadra e considerato che questo dovrebbe essere il suo ultimo anno a Roma, si sono fatte valutazioni se per il tedesco sarebbe meglio tornare in Germania già gennaio o chiudere l’annata nella capitale. “Klose al Kaiserslautern a gennaio? Credo che trascorrerà la sua vita in Germania, ma se si trova bene a Roma, che è una città fantastica, allora ha solo l’imbarazzo della scelta.Qualsiasi decisione prenderà sarà logica“