Fiorentina, occhi puntati su Fabio Borini
Secondo quanto riportano i media britannici, non c’è solo l’Inter di Mazzarri sull’ex attaccante della Roma, Fabio Borini: sul giocatore attualmente in forza al Liverpool, ci sono anche i Viola di Vincenzo Montella, che avrebbe richiesto espressamente l’acquisto di un attaccante ulteriore, visti i continui infortuni di Gomez e Rossi, e soprattutto la giovane età che non da garanzie in fatto di goal e continuità dei due baby Bernardeschi e Babacar.

Il Liverpool sarebbe intenzionato a cedere Borini anche in prestito: lo spazio nei Reds per l’ex Roma è davvero minimo, visto che sta per rientrare dall’infortunio anche Daniel Sturridge e con Coutinho, Lallana, Lambert e Balotelli, sarà difficile ritagliarsi uno spazio nonostante il Liverpool sia impegnato in molte competizioni.
Per questo motivo Rodgers aveva deciso di cedere il ragazzo in estate, ma visti i suoi primi rifiuti è rimasto ad Anfield: adesso la situazione sembra essere mutata e la Fiorentina sarebbe inoltre disposta a prelevarlo a titolo definitivo dopo 6 mesi di prestito. Il Liverpool ci pensa, mentre l’Inter resta alla finestra, ma potrebbe farsi soffiare anche questo obiettivo di mercato, dopo Carlos Bacca.