Napoli, la carica di Callejon: “In Italia sono cresciuto tanto ora voglio la nazionale”
“Le cose vanno bene, cerco di dare sempre il massimo in campo seguendo i consigli del mio tecnico, sono cresciuto tanto in Italia e voglio continuare così“.
Questo il Callejon-pensiero sulle frequenze spagnole di Onda Cero, nella trasmissione Al Primer Toque. Il giocatore del Napoli ha parlato anche della nazionale, le sue dichiarazioni sono state riportate da Tuttonapoli.net: “È chiaro, si sogna sempre la Nazionale, è un grande obiettivo, così come quello di migliorarsi. Anche se devo dire che Pepe Reina desidera la mia convocazione più di me!“.
Callejon racconta l’ambientamento in Italia: “Non è stato complesso, anche la mia famiglia si trova benissimo e per fortuna in squadra ci sono vari connazionali. Napoli? E’ complicato, c’è tanta passione per il calcio ed è effettivamente difficile uscire, ma ci si abitua a tutto ed alla fine ci si riesce“.
Infine una battuta su Benitez: “Rafa in Italia è tranquillo, è visto come un allenatore che ha vinto tanto e c’è tanto rispetto nei suoi confronti. L’anno scorso ha fatto benissimo e siamo certi che con umiltà e lavoro arriveranno ancora ottimi risultati“.