Inter, Zanetti assicura: “Il tifoso interista sarà accanto alla squadra”
Javier Zanetti, vicepresidente dell‘Inter ha parlato ai microfoni di Inter Channel a margine del match disputato in Cina da Inter Forever che l’ex giocatore ha definito: “Progetto a cui teniamo moltissimo”.

Zanetti si è espresso soprattutto in merito all’affetto dei tifosi, quello dimostrato in Asia: “Prima Coppa in questa veste? Sempre un piacere vincere perché siamo qui a Xian dove ci sono tanti tifosi e possiamo condividere con loro il successo. Affetto della gente? Sono vicini alla nuova società, dobbiamo ringraziarli perché sono vicini pur essendo dall’altra parte del mondo: tutta l’Inter ha bisogno del loro affetto per poter migliorare la classifica“.
Ma anche affetto dei tifosi di casa, degli interisti di vecchia data di cui Zanetti dice: “Sono convinto che il tifoso interista sarà accanto ai nostri ai ragazzi, perché il tifoso interista è quello vero, soprattutto quello che si fa sentire e dà la giusta risposta nel momento di difficoltà. Contro il Napoli speriamo di poter fare una bella sfida“.