Hellas Verona-Milan, la probabile formazione degli scaligeri
Con lo svuotarsi dell’infermeria le possibilità di scelta per Andrea Mandorlini si moltiplicano e, con l’unica eccezione data dai centrocampisti, ci potrebbe essere qualche volto nuovo nell’undici iniziale dell’Hellas Verona.

Confermato in porta Rafael, davanti a lui l’unico dubbio è quello relativo al ballottaggio tra Sorensen e Marques per la maglia da titolare, tuttavia il centrale brasiliano dovrebbe spuntarla e giocare assieme a Rafa Marquez, Vangelis Moras ed Ivan Martic.
A centrocampo i maggiori grattacapi per l’allentaore gialloblu che deve fare a meno degli infortunati Christodoulopoulos e Obbadi, che proseguono nel recupero dai rispettivi malanni, ma potrà contare nuovamente su Emil Hallfredsson che affiancherà in mediana Tachtsidis e Ionita.
In avanti infine l’unico sicuro del posto è Luca Toni (come confermato dallo stesso Mandorlini durante la conferenza stampa di presentazione), accanto a lui tuttavia dovrebbero scendere Juanito Gomez e Bosko Jankovic, ancora preferiti a Nico Lopez e Javier Saviola.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Moras, Marquez, Marques, Martic; Hallfredsson, Tachtsidis, Ionita; J.Gomez, Toni, Jankovic.