Sassuolo-Juventus 1-1, un ottimo Simone Zaza frena la corsa dei bianconeri
Al Mapei Stadium va in scena il secondo anticipo della settima giornata di campionato: Sassuolo-Juventus.

I neroverdi, ultimi in classifica a 3 punti, devono tentare il colpaccio; anche i bianconeri, dal canto loro, hanno a disposizione un unico risultato: la vittoria, dopo quella conseguita dalla Roma sul Chievo per 3-0.
Primo tempo. Non inizia nel migliore dei modi la Juventus, che soffre le ripartenze del Sassuolo grazie all’ottimo Simone Zaza, che mette spesso in difficoltà Evra. Ed è proprio l’attaccante della nazionale al 14′ a segnare a Buffon al volo di sinistro all’incrocio. Dura poco il vantaggio dei neroverdi, al 18′ Tevez perde prima palla su Antei, poi la recupera, la crossa a Pogba, che, dal limite dell’area batte Consigli. Il gol suona la sveglia alla squadra di Allegri, che si rende sempre più pericolosa. Al 41′ è di nuovo Pogba a rendersi protagonista di un’azione strepitosa: il francese si apre un varco centrale, superando con una serie di tunnel i difensori neroverdi, purtroppo sbaglia davanti alla porta. I primi 45 minuti terminano in parità.
Secondo tempo. Equilibrata anche la seconda parte de match, almeno per i primi 20 minuti con Berardi che al 51′ su punizione spedisce la sfera di poco fuori. Al 26′ clamoroso errore di Coman in area su cross di Tevez. Al 31′ ci prova ancora Pogba, ma para Consigli. Da questo momento in poi i neroverdi mirano a mantenere il risultato sulla parità e si chiudono in difesa, impedendo ai giocatori juventini di avanzare e di conquistare i tre punti.