Buon Compleanno! Radio Antenna Uno festeggia 40 anni di attività
Radio Antenna Uno, storica realtà radiofonica del territorio campano compie 40 anni e sceglie di festeggiarli presentando il nuovo palinsesto presso lo S’move – Lab, Night Club e Wine Bar in Vico dei Sospiri (Na).
Durante l’evento dedicato alla stampa e agli operatori del settore, verrà illustrato il progetto che Radio Antenna Uno ha riservato agli ascoltatori.

Da sempre l’emittente campana è fucina di giovani, esaltando le capacità personali di quest’ultimi permettendo che una semplice passione possa diventare una professione.
L’emittente vanta forse il più alto numero di speaker e dj che dopo essersi formati hanno trovato collocazione anche in radio nazionali.
Un’idea questa insita nel DNA dell’emittente voluta con forza dal Professor Pietro Di Palma, editore di Radio Antenna uno che dal 1975 ha avuto a cuore di unire musica e voci di successo puntando prima di tutto al divertimento reciproco, pensando che fare radio fosse un modo per divertire e divertirsi nel rispetto sia degli ascoltatori sia di chi intrattiene.
La nostra redazione partecipa in maniera attiva al programma Uno in Goal, trasmissione di informazione sportiva dell’emittente radiofonica.
La serata avrà lo scopo dunque di spegnere le prime 40 candeline, di promuovere i nuovi programmi, ma anche di affrontare tematiche come l’informazione e l’editoria, nella speranza di continuare su questa strada dando ancora per molti anni la possibilità a chi ha talento di emergere nonché divertimento, svago ed informazione sempre puntuale a chi ascolta.