Europa League, Inter-St Etienne le formazioni ufficiali: Mazzarri fa turnover
Tra poco più di mezz’ora l’Inter scenderà in campo per la terza giornata del girone F di Europa League che vedrà i nerazzurri opposti ai transalpini del Saint Etienne davanti al pubblico di San Siro. Per gli uomini di Mazzarri il match di stasera è veramente importante: vincere stasera, infatti, darebbe quasi la certezza all’Inter di passare ai sedicesimi di finale.

Da poco sono state diramate le formazioni ufficiali dell’incontro: nell’Inter, Mazzarri attua tanto turnover dando spazio a chi ha giocato di meno come Carrizo tra i pali, Andreolli in difesa e Mbaye e Kuzmanovic a centrocampo. In attacco confermato Icardi che verrà affiancato da Guarin.
Nel Saint Etienne, il tecnico Galtier non vuole distrazioni e manda in campo gli uomini migliori con solo qualche cambio, sopratutto a centrocampo dove trovano spazio Diomande e Lemoine oltre a Florian Pogba, fratello dello juventino Paul. In attacco ci sarà van Wolfswinkel autore fino ad ora di una sola rete in stagione.
FORMAZIONI UFFICIALI
INTER (3-5-2): Carrizo; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Kuzmanovic, M’Vila, Kovacic, Dodò; Guarin, Icardi. All Mazzarri
ST ETIENNE (4-3-3): Ruffier; Pogba, Perrin, Sall, Theophile-Catherine; Lemoine, Clement, Diomande; Hamouma, van Wolfswinkel, Tabanou. All Galtier