Napoli-Hellas Verona, la probabile formazione degli scaligeri
Nel corso degli ultimi giorni che hanno preceduto la sfida con il Napoli, Andrea Mandorlini ha provato a mischiare un pò le carte per decidere quali saranno gli undici gialloblu che scenderanno in campo al San Paolo.

Se Rafael e Luca Toni sono gli unici due sicuri del posto dal primo minuto il discorso è ben diverso per gli altri giocatori. Visti gli infortuni e le squalifiche, Moras e Marques formeranno il tandem davanti al portiere brasiliano, mentre sulle fasce Brivio e Sorensen insidiano seriamente la maglia da titolare ad Agostini e Martic; il primo dovrebbe vincere il ballotaggio, mentre il croato è in vantaggio per il posto sulla fascia destra.
A metà campo accanto all’intoccabile Tachtsidis, giostreranno Hallfredsson e Campanharo, che ha ben figurato negli ultimi venti minuti contro il Milan.
In avanti infine toccherà a Juanito Gomez e Nico Lopez, altro giocatore che ha ben figurato nella sconfitta di domenica scorsa, agire sulle fasce.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marques, Sorensen; Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson; J.Gomez, Toni, N.Lopez.