Cesena, ascolta Foschi: “Rispettiamo e temiamo la Roma”
Il Cesena torna ad allenarsi dopo la bella partita svolta contro l’Inter. Gli uomini di Bisoli sono stati condannati da un rigore fischiato alla mezz’ora dall’arbitro Mazzoleni. Nonostante l’uomo in meno, il club bianconero ha venduto cara la pelle. Ora serve una grande prestazione per battere la Roma all’Olimpico.

Proprio in vista della gara contro i giallorossi, parla il direttore sportivo Foschi. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Roma Radio: “Noi viviamo di un gruppo, facciamo un certo lavoro con un gruppo che è da qualche anno che fa bene, non abbiamo singoli forti, abbiamo un gruppo. Umiltà e lavoro alla base. Ieri sfortunati? Ieri abbiamo perso con un rigore discutibile, espulsione inesistente, mi sono arrabbiato per come è stata condotta la partita. Andiamo avanti, siamo stati penalizzati, il discorso di come è stata condotta la partita, poco recupero nel finale“.
L’intervista vira alla prossima sfida tra Cesena e Roma: “La Roma? La temiamo, abbiamo rispetto, la guardiamo con tanta simpatia, siamo legati con la Roma, una squadra amica, la seguiamo sempre. Bel rapporto con Sabatini? Sì, brutto, io sarò da una parte e lui dall’altra. Andiamo per fare i risultato, il campionato continua, non si ferma a Roma. Altre squadre oltre Roma e Juve? Io credo che le previsioni erano quelle, credevo in una lotta a due, ma il risultato è che non ci sono ancora distacchi, ma la Roma e la Juve sono a parte. Il pareggio con la Samp dovuto alla sconfitta con il Bayern? Quella partita sarebbe tutta da descrivere, ha preso tanti gol in 35 minuti. La Roma ha avuto un serataccia, ma si è ripresa, non ha risentito, partita tosta contro la Samp, ci poteva stare di pareggiare. Garcia? Un allenatore che lavora in un ambiente difficile, ha tutte le caratteristiche per essere l’allenatore della Roma, gestisce grandi campioni con facilità. Ne ho grande stima, è il valore aggiunto con Sabatini“.