Roma, l’appello di Baldissoni: “Contro il Napoli sia uno spettacolo sportivo”
Si è concluso il CdA della Roma. Al termine dell’incontro ha parlato il direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte da Tuttomercatoweb.com: “Sono più di sei i nuovi membri del Cda, la lista dovrà essere approvata dalla stessa assemblea. L’uscita di Unicredit era prevista nei piani e non cambia i piani della società. Non ho bisogno di salutare Fenucci perché ci parlo tutti i giorni ma è ancora un dirigente della Roma“.
Sguardo al campionato, dopo il Cesena sarà tempo di Napoli-Roma, partita per la quale Baldissoni si sente di lanciare un appello: “Quello di godere di uno spettacolo che con tanta fatica cerchiamo di mettere in campo. Siamo sicuri che il pubblico di Napoli andrà allo stadio e saprà apprezzare lo spettacolo e il divertimento. Abbiamo fatto tanto anche nel nostro stadio per renderlo fruibile alle famiglie“.
Il discorso torna sul lato economico, precisamente nel capitolo sponsor: “Ci sono delle conversazioni in corso con diverse società e siamo fiduciosi che a breve possiamo trovare un accordo“.