Roma, Mia Hamm entra nel Cda giallorosso
Il consiglio di amministrazione della Roma si tinge di rosa.

Mariel Margaret Hamm detta Mia, da oggi entra a far parte della famiglia giallorossa.
Mia è una ex calciatrice statunitense, attaccante, ritenuta la migliore calciatrice della storia, ha vinto due FIFA World Player (2001 e 2002) ed è una delle sole due donne incluse nella FIFA 100, la lista dei migliori 125 calciatori di tutti i tempi. Ha vestito per diciassette anni la maglia della Nazionale statunitense.
A Montecarlo durante il Golden Foot, aveva dichiarato il suo amore per la Roma: “Guardo in TV la Serie A, il mio giocatore preferito è Francesco Totti, ma mi piace molto anche Andrea Pirlo e Daniele De Rossi. Probabilmente la Roma è la squadra che amo maggiormente. Pallotta? Mio marito gioca a baseball nei Red Sox proprio di Pallotta. L’arrivo di Tacopina al Bologna? Significa che gli americani continuano a investire nel calcio italiano e questo è molto bello“.
Con Mia torna nel Consiglio d’amministrazione della società giallorossa, anche Richard D’Amore, uno dei soci che hanno aiutato Pallotta ad acquistare il club di Trigoria. L’assemblea degli azionisti, svoltasi a Trigoria, ha anche approvato il progetto di bilancio della società al 30 giugno 2014 che chiude con una perdita d’esercizio poco oltre i 38 milioni di euro.