Inter, Mazzarri carica i suoi: “Domani voglio una squadra aggressiva e pronta al sacrificio”
Walter Mazzarri, allenatore dell’Inter, ha parlato ad Inter Channel durante Expo Gate in Largo Cairoli a Milano, in vista della sfida di domani sera contro la Sampdoria.

Si parte dall’analisi dell’avversario, la Samp di Siniša Mihajlović che tanto sta facendo bene: “La Samp è una squadra in forma, i numeri parlano per loro. Noi, però, anche con l’aiuto di quel bel clima che c‘era allo stadio col Napoli, dobbiamo cercare di rifare una partita come quella sera. A Cesena siamo partiti col piede giusto, schiacciando l’avversario per la prima mezz’ora in un campo ostico: sono contento del gioco della prestazione. Teniamo questo atteggiamento anche domani sera”.
Nonostante la vittoria di domenica quello dell’Inter non è un momento facile, ma Mazzarri resta sereno: “Siamo in emergenza, è una questione di numeri che potete vedere. Io ho cercato di far capire che se facciamo le cose bene, possono giocare tutti quelli in rosa. Hanno fatto bene quegli elementi che avevano trovato meno spazio: domani voglio che chi scende in campo sia aggressivo, abbia un’anima e sia sempre disposto al sacrificio per il risultato“.
Domani si torna a San Siro, fattore da non sottovalutare: “Quando ci sono momenti di difficoltà bisogna andare avanti insieme: l’ambiente col Napoli ci ha dato la spinta per fare una grande gara, anche se negli episodi di quella gara non fummo fortunatissimi. Io spero che, dopo quanto successo a Cesena, questo possa essere di buon auspicio affinché gli episodi ci diano ragione, per svoltare completamente e fare una buona gara”.