Roma, ascolta Agostini: “Destro è pronto. Cesena all’attacco”
La Roma deve ritrovare la fiducia. Dopo la batosta contro il Bayern di Monaco e il pareggio con la Sampdoria serve una vittoria. All’Olimpico arriva il Cesena di Bisoli, reduce da un’ottima gara contro l’Inter. Gli uomini di Garcia puntano solamente ai 3 punti. Sarà un match aperto e divertente.

A parlare dell’incontro è l’ex Agostini. Il giocatore ha indossato entrambe le maglie. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a tuttomercatoweb.com: “Destro? Lo vedo pronto, Garcia ci crede, è un attaccante giovane e di qualità, se è li è perchè può starci, lo ha dimostrato l’anno scorso e anche in questo quando ne ha avuto la possibilità. Nelle grandi squadre quando ci sono tanti giocatori forti e bisogna essere sempre pronti, lui si sta“.
Poi si passa ad analizzare il Cesena: “Hugo Almeida per l’attacco? Dipende sempre dal complesso della squadra, un giocatore singolarmente può far poco in una squadra come il Cesena. Ha fatto bene sia in diverse nazioni, può essere interessante anche se era inattivo già da quattro cinque mesi e va aspettato. L’atteggiamento di Bisoli per la gara? Sulla carta dovrebbe essere una gara a senso unico, la Roma manterrà il possesso palla e avrà il predominio, dipenderà tanto da come il Cesena si schiererà. Se la affronterà a viso aperto potrà creare qualcosa ma rischierà molto, se invece preferirà chiudersi dovrà cercare di resistere a lungo“.