Lazio, restyling dello spogliatoio biancoceleste all’Olimpico
Nuovo look per la Lazio all’Olimpico.

“A breve saranno coinvolti i tifosi per finire il restyling dello spogliatoio dell’Olimpico. Faremo un sondaggio, i tifosi proporranno delle frasi, la più bella verrà inserita nello spogliatoio e diventerà il grido di battaglia della squadra. Faremo una selezione delle frasi migliori e poi le metteremo ai voti”.
Questo l’annuncio fatto tramite Lazio Style Radio. Domenica pomeriggio i giocatori di Pioli durante la partita col Torino, hanno ammirato per la prima volta il nuovo look dello spogliatoio biancoceleste, che è stato arredato e colorato con i colori sociali e due scritte. Le scritte che dominano la parte alta delle pareti dello spogliatoio sono: “l’aquila è Roma” e la seconda è “la prima squadra della Capitale”.
Toccherà al popolo biancoceleste completare gli slogan. Marco Canigiani, responsabile dell’ufficio marketing, ha ricordato inoltre che fino a domani si potranno acquistare i biglietti a prezzi scontati per Lazio-Cagliari. Ieri erano stati venduti 4200 biglietti, si sperava di arrivare in poche ore a quota 6-7 mila tagliandi.