Sampdoria, parla l’agente di Bergessio: “Resta qui, è felice”
L’ex attaccante del Catania, passato in estate alla Sampdoria, è un nome caldo del mercato. L’agente di Bergessio ha subito buttato acqua sul fuoco, cercando di spegnere ogni illazione.

Infatti erano uscite voci che vedevano il giocatore in partenza a gennaio. Mihajlovic infatti gli preferisce Okaka ed Eder, e quindi Bergessio fa molta fatica a trovare spazio. A chiudere le voci di un addio ci ha pensato il suo agente Julio Tymczyszyn a SampdoriaNews.net.: “Sull’interesse del Malaga posso dire che non c’è nulla di vero. Per Gonzalo è molto importante giocare, ma se la squadra esce vittoriosa dal campo,lui è il primo ad essere contento. Finora abbiamo assistito ad un grande rendimento di tutta la squadra grazie al lavoro di Mihajlovic.
Addio a gennaio? “Il giocatore aspetterà il suo momento, sarà sempre un grande compagno per ogni membro della squadra. Noi siamo felici alla Sampdoria e non trattiamo con nessuna squadra, sono convinto si ritaglierà il suo spazio. Vogliamo una Sampdoria qualificata in una Coppa Europea”.
Milan? “Alla vigilia del campionato ho fatto una scommessa con un amico milanista. Sono convinto che la Sampdoria andrà in Europa. Bergessio è parte di questo splendido gruppo”.