Italia, stop per Ogbonna: Conte schiera Darmian centrale
L’Italia del ct Antonio Conte deve fare i conti con un altro infortunio: stavolta è fermarsi è il difensore della Juventus, Angelo Ogbonna, principale candidato per sostituire lo squalificato Bonucci.

Foto di Biser Todorov – Wikipedia
L’ex Torino non è stato infatti utilizzato nell’amichevole di questo pomeriggio contro l’Under 18 ed è stato prontamente sottoposto a risonanza magnetica, che ha riportato uno stiramento al bicipite femorale. Domani saranno previsti altri esami per il giocatore, che nel frattempo rimane in gruppo.
Antonio Conte ha dunque provato la formazione anti-Croazia nell’amichevole di quest’oggi: secondo quanto riportato da ‘SkySport’, davanti a Buffon, linea a tre composta da Darmian, Ranocchia e Chiellini. A centrocampo, Candreva è stato provato come interno assieme a Marchisio, con De Rossi davanti alla difesa, De Sciglio e Pasqual esterni di centrocampo. In avanti nessuna sorpresa: confermato il tandem Zaza-Immobile, con Balotelli in panchina. Questa dunque la probabile formazione per domenica:
ITALIA (3-5-2): Buffon; Darmian, Ranocchia, Chiellini; De Sciglio, Candreva, De Rossi, Marchisio, Pasqual; Immobile, Zaza.