Inter, Thohir non vuole perdere Moratti
Continua il periodo complicato in casa Inter con i risultati che non arrivano e Mazzarri sempre più in difficoltà, il tutto unito ad un derby, previsto per domenica 23, che rischia di essere davvero decisivo.

In tutto questo scenario si inserisce poi il difficile rapporto tra Erick Thohir e Massimo Moratti: dopo l’addio del presidente onorario, i due dovranno rivedersi e discutere durante la prossima assemblea dei soci prevista per il 21 di novembre.
In quell’assemblea ci sarà anche la nomina dei tre consiglieri per sopperire al vuoto lasciato da Massimo Moratti. Il momento più importante però si avrà dopo quando si affronterà il tema dell’aumento di capitale che, per Moratti, viste le quote, dovrebbe aggirarsi intorno ai 14-15 milioni, cifra che sta spingendo il patron ha ritirarsi del tutto dalla società piuttosto che assecondare la linea di Thohir, mai amata davvero.
E, proprio questa, è la preoccupazione maggiore del tycoon che vorrebbe continuare ad avere, in corso Vittorio Emanuele II, un uomo di carattere. Per questo, secondo Sportmediaset, il presidente interista starebbe spingendo affinché Massimo Moratti non dia il suo addio definitivo. Se così però dovesse essere, gli scenari che si apriranno saranno tutt’altro che postivi.