Sampdoria, parla il DS Osti: “Ferrero ha riacceso l’ambiente. Mihajlovic? Abbiamo iniziato un ciclo”
Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha parlato durante il Processo del Lunedì, in onda ieri sera su Rai Sport.
Queste le sue parole sull’avvio di campionato della sua squadra: “La squadra sta giocando un ottimo calcio, siamo partiti molto bene. La squadra era già buona, già l’anno scorso facemmo ottime partite ed abbiamo portato qualche giocatore d’esperienza confermando il tecnico che ha lavorato molto bene in ritiro passando al 4-3-3“.
Un successo in campo legato anche al nuovo presidente, Ferrero, che ha portato una ventata di cambiamento: “Ha riacceso l’ambiente. Lui è come lo vedete, vive con grande entusiasmo, stemperando i toni pur vivendo il calcio in modo diretto e verace. E’ anche bello, perchè nessuno nel calcio dice mai quello che pensa realmente“.
Parole di stima anche per Mihajlovic: “Speriamo di aver iniziato un ciclo lungo. Lui è ambizioso, ma penso sia molto legato al nostro club e lavoriamo in piena sintonia facendo insieme il mercato. Lui prima di lasciare ci penserà molto“.