Sampdoria, senti Palombo: “La squadra è cresciuta tantissimo in un anno. Siamo sulla strada giusta”
Il centrocampista della Sampdoria Angelo Palombo si è concesso ad una lunga intervista ai microfoni di SampdoriaNews.net, partendo da un bilancio che parla della gestione Sinisa Mihajlovic. Queste le sue parole:

“Se ricordiamo come eravamo messi quando ci ha preso il mister, non c’erano belle sensazioni, non tirava una bella aria. Penso che da un anno a questa parte la squadra sia cresciuta molto, sia maturata, così come i tanti ragazzi che un anno fa avevano meno esperienza, e ora hanno un campionato di Serie A in più sulle spalle: questo rende le cose più facili.”
Ora la Sampdoria sta crescendo e c’è maggiore fiducia nella squadra e più consapevolezza delle proprie capacità: “Sicuramente la strada è quella giusta, ma purtroppo avremmo potuto fare più punti, anche con le grandi, non solo con le squadre alla nostra portata. Credo però che il bilancio per ora sia positivo, presto ne affronteremo altre di squadre di valore, e vedremo come potrà andare. Alla fine l’importante, secondo me, è di mettere sempre in campo la nostra mentalità, e di fare ciò che sappiamo fare al 100%, poi le partite si possono anche perdere, specialmente con quelle che sulla carta possono essere avversarie più attrezzate. Però in questo scorcio di stagione abbiamo anche dimostrato che la carta tante volte non conta”.