Argentina, Messi su Tevez: “Carlos è importante per noi”
Intervistato dal periodico Olè (uno dei più famosi ed importanti dell’intera Argentina) il capitano e numero 10 della formazione albiceleste Lionel Messi ha detto la sua sul ritorno in nazionale di Carlos Tevez.

L’attaccante della Juventus ha nuovamente vestito la casacca dell’Argentina nell’amichevole della scorsa settimana disputata e vinta per 2-1 a Londra contro la Croazia. Un Tevez la cui ultima apparizione con l’Argentina risaliva addirittura al luglio del 2011 quando nei quarti di finale di Copa America la formazione sudamericana fu sconfitta ai rigori dall’Uruguay (poi vincitore della manifestazione) con l’allora giocatore del Manchester City che si fece respingere il proprio penalty da Fernando Muslera. Queste alcune frasi rilasciate da Messi: “Carlos è importante per noi, molto più di quanto si pensi. Il suo ritorno non mi toglie pressioni, per me giocare resta uguale. Anche perché con lui avevo già giocato spesso in passato e so come stare in campo in sua presenza. Tevez ha una grande classe e sono sicuro che il suo ritorno porterà solo benefici a tutta la rosa dell’Argentina”.
Parole molto importanti quelle del numero 10 del Barcellona, con la formazione attualmente allenata dal “tata” Gerardo Martino che in attacco oltre a Messi e Tevez può annoverare giocatori del calibro di Aguero, Higuain, Lavezzi, Palacio, Lamela e tanti altri.