Modena, Schiavone assicura: “Arriveranò momenti migliori”
Andrea Schiavone, centrocampista classe ’93 della Juventus in prestito al Modena, è intervenuto oggi in conferenza stampa per parlare di sé e della fase delicata che sta attraversando la sua squadra.

“In questi giorni abbiamo lavorato sodo, cercando di migliorare ciò che di male abbiamo fatto nelle scorse giornate. Forse il turno di pausa ci ha anche agevolato, avevamo molti infortunati e impegnati con la Nazionale. Crediamo di arrivare a sabato per fare una buona gara.”.
“Vedere il Modena in quella posizione in classifica non è bello, né per noi che tutti i giorni siamo al campo a lavorare e nemmeno per i tifosi, ma arriveranno momenti migliori e torneremo dall’altra parte della classifica”.
Sul suo ruolo in campo: “Io ho ricoperto tutti i ruoli del centrocampo e questo non mi crea problemi. Mi sento libero di esprimere le mie caratteristiche in ogni posizione. Contro l’Avellino ho avuto anche qualche buona occasione per centrare la porta e non sono riuscito, cercherò di migliorare me stesso e anche la fortuna arriverà migliorando il modo di calciare”.
Infine sul prossimo avversario del Modena, il Pescara, il centrocampisca gialloblù ha dichiarato: “Il Pescara è tra le migliori rose con giocatori di qualità e di categoria superiore. Però non ci spaventa perché siamo consapevoli delle nostre potenzialità che ancora non abbiamo sfruttato del tutto”