Calciomercato Juventus, Allegri vuole una seconda punta: due gli obiettivi principali
Una seconda punta di primo livello, dotata di esperienza internazionale e che possa essere in grado di grado di completare alla perfezione il parco attaccanti.
E’ questa la richiesta che Massimiliano Allegri avrebbe fatto ai dirigenti della Juventus in vista del mercato di gennaio. Il tecnico vorrebbe un giocatore duttile che possa adattarsi al 4-3-1-2 e intanto, al contrario dei rumors che stanno circolando nelle ultime ore, avrebbe fatto sapere di non ritenere necessario l’acquisto di Wesley Sneijder, accostato sia alla Vecchia Signora che al Milan. Secondo le indiscrezioni riportate da ‘Calciomercato.it’, i primi nomi obiettivi sarebbero Stevan Jovetic del Manchester City e Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco: il primo non sembra essere tra i primi posti nelle gerarchie di Manuel Pellegrini, mentre lo svizzero potrebbe lasciare la Germania con la formula del prestito, dopo che in estate era già stato vicino alla cessione.
Insomma, la caccia alla seconda punta tanto richiesta da Allegri è appena iniziata: tra un obiettivo e l’altro, l’ad Beppe Marotta dovrà cercare la giusta offerta per mettere a segno un colpo di mercato che arricchirebbe una rosa già di per se competitiva.