Roma, parla ag. Neto: “Trattiamo solo con la Fiorentina”
La Roma sta pensando di tornare sul mercato. La priorità è quella di sistemare la difesa. Serve un centrale per sostituire Castan, che probabilmente salterà l’intero campionato. Altra esigenza è quella di trovare un terzino sinistro dopo le deludenti prestazioni di Cole e Holebas. Infine si sta pensando ad un nuovo portiere per il prossimo anno. De Sanctis è più una sicurezza come ad inizio campionato.

Il candidato numero 1 per la porta giallorossa sarebbe l’estremo difensore della Fiorentina Neto. A parlare di un suo possibile trasferimento è il suo agente. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a tuttomercatoweb.com: “Il ragazzo sta valutando attentamente la proposta della società viola. E’ una decisione importante per lui, vista la sua età e il momento della carriera. Per questo non c’è alcuna fretta. Nessun accordo per ora? No, anche perché con la dirigenza della Fiorentina i contatti sono giornalieri. Remiamo tutti nella stessa direzione. La Roma? Posso tranquillamente affermare che non c’è stato alcun contatto con la società giallorossa e tanto meno una proposta ufficiale. L’unica cosa concreta per Neto è la trattativa per il rinnovo con la Fiorentina. Liverpool? Sono solo voci. Sicuramente il ragazzo viene seguito con interesse dai club perché stiamo parlando di uno dei portieri più importanti del panorama attuale, ma ripeto sono solo voci“.
Neto è arrivato alla Fiorentina nel 2011. Per lui 55 presenze con la maglia viola e 60 reti subite in Serie A. La Roma dovrà cambiare obiettivo?