Inter, parla Campagnaro: “Con Mazzarri rapporto logoro”
Dopo l’importante vittoria ottenuta in Europa League contro il Dnipro per 2-1 in casa Inter si respira maggiore fiducia in vista della trasferta dell’Olimpico di domenica sera contro la Roma.

Roberto Mancini sta piano piano dando la propria impronta all’Inter del post-Mazzarri, dopo aver pareggiato il derby contro il Milan e aver vinto come già detto in Europa. E così in casa neroazzurra ha parlato uno degli ex uomini di fiducia di Mazzarri, ovvero Hugo Campagnaro che ai microfoni di Sky ha discusso del momento dell’Inter: “Con Mancini abbiamo ritrovato fiducia e stiamo giocando con maggiore consapevolezza rispetto al passato. Quando le cose non vanno bene si sente maggiormente la pressione e si tende a sbagliare di più. Con Mazzarri siamo stati anche sfortunati, poi logicamente quando non si gioca bene le società tendono a cambiare per migliorare le cose. Con il mister il mio rapporto si era incrinato già dall’anno scorso, ma i rapporti personali non devono condizionare i calciatori. Noi dobbiamo pensare a giocare, anche se personalmente non ero tranquillo e non potevo esprimermi al meglio. Ora, però, con Mancini all’Inter tutto pare essere cambiato e speriamo di poter ripartire al meglio”.
Queste le parole di Campagnaro, passato dal Napoli all’Inter a parametro zero nell’estate del 2013 proprio per seguire l’ex tecnico neroazzurro Walter Mazzarri.