Sampdoria-Napoli: Mihajlovic si copre con Krsticic, Benitez ancora dubbioso su Mertens
Monday Night in Serie A: a chiudere la 13esima giornata ci pensa il match clow di Marassi, tra la Sampdoria di Mihajlovic ed il Napoli di Rafa Benitez.

Fonte: foto-calcio-napoli.it (Danilo Rossetti)
I due tecnici hanno ancora dei dubbi di formazione da sciogliere: da una parte Rafa pensa a Mertens, che sarà valutato nuovamente in giornata e probabilmente i dubbi del tecnico saranno sciolti solo poco prima del match, ma il belga entrerà sicuramente (in caso di avvio in panchina) a gara in corso. Conferme per Inler con David Lopez in mediana mentre sulla destra giocherà Maggio con Ghoulam preferito a Britos a sinistra.
Dall’altro lato Sinisa sta pensando a Cacciatore e non Mesbah sulla fascia sinistra, per cercare di bloccare sul nascere le incursioni di Callejon, il principale pericolo per la porta difesa da Romero, insieme a Gonzalo Higuain.
A centrocampo probabilmente ci sarà Krsticic, insieme a Palombo-Obiang con Soriano leggermente più avanzato alle spalle dei tandem dell’attacco formato da Okaka ed Eder, con Gabbiadini inizialmente in panchina.