Milan, Inzaghi studia il Genoa di Gasperini terzo in classifica
La buona vittoria contro l’Udinese nella scorsa giornata ha dato carica a tutto l’ambiente e Filippo Inzaghi è già proiettato verso la sfida contro il Genoa terzo in classifica a pari punti con il Napoli.

Il terzo posto si è avvicinato e le prossime due gare porranno i rossoneri proprio di fronte alla formazione azzurra e a quella rossoblu: in vista della trasferta di Marassi, il tecnico rossonero registrerà il rientro di Nigel De Jong, ancor più importante data la squalifica di Michael Essien. Al fianco del rientrante olandese, dovrebbero essere confermati Van Ginkel e Bonaventura, che bene hanno fatto contro i bianconeri di Stramaccioni.
DIFESA E ATTACCO – In difesa è invece ancora forte il dubbio su Abate e De Sciglio, con Rami, Bonera e Armero allertati in caso di nuovo forfait. In attacco sembra, invece, confermatissimo il tridente di domenica con Pazzini e Torres rilegati nuovamente in panchina: se lo spagnolo potrebbe approfittare del doppio stop per recuperare definitivamente dal guaio alla caviglia, l’11 rossonero continua a pensare ad un addio con le voci su Okaka che si fanno sempre più insistenti per sostituirlo.