Roma, Garcia esalta lo spirito giallorosso: “Abbiamo una grande anima”
Rudi Gracia, dopo aver agguantato in extremis il pareggio all’Olimpico contro il Sassuolo, ha commentato la gara dei suoi ai microfoni di Sky Sport, dichiarando:

“La Roma ha dimostrato di avere una grande anima. Mettere in campo quella voglia, sul 2-0 e con un giocatore in meno, vuol dire essere eccezionali. Turnover? Abbiamo la rosa giusta per non fare la stagione solo in undici e sono contento di chi ha giocato, abbiamo avuto il 77% del possesso palla, tirato quasi 24 volte in porta, anche se abbiamo trovato lo specchio troppo poco, 40 cross, in 10 uomini sono statistiche che indicano come la Roma abbia sempre attaccato. Ma il Sassuolo ha dimostrato di essere una squadra di grande qualità e questo è un buon punto che a fine anno peserà”.
Sul fallo di mano in area: “Noi abbiamo preso un rigore per un mani nella barriera, stasera invece ce lo hanno concesso. Quando c’è il fallo di mano o fischiamo sempre o non fischiamo mai – dice Garcia – troviamo una regola per tutti”.
Infine, Garcia ha concluso con un commento sull’infortunio di Aguero: “Ho saputo dell’infortunio di Aguero, un gran peccato, bisogna capire se si è fatto male ai legamenti. Mi dispiace molto, avrei preferito di gran lunga vederlo mercoledì all’Olimpico. Anche per questa cosa noi allenatori facciamo turnover ogni tre giorni”.