Cagliari-Chievo 0-2, le pagelle dei clivensi: Paloschi e Meggiorini regalano la vittoria agli ospiti
Il Chievo vince meritatamente al Sant’Elia contro il Cagliari superando proprio la squadra di Zeman in classifica. La pratica è chiusa nei primi nove minuti grazie alle reti di Meggiorini al 4′ e Paloschi al 9′.

Bizzarri 6: Solitamente per i portieri giocare contro le squadre di Zeman è sinonimo di giornata di super lavoro. Invece grazie ai suoi compagni si limita all’ordinaria amministrazione.
Frey 6: Accompagna con puntualità le avanzate di Birsa, bene in difesa nel limitare Cossu.
Gamberini 6,5: Nessuna sbavatura, gioca sempre in anticipo sugli avversari e comanda la difesa con abilità e precisione.
Cesar 6,5: Come il compagno di reparto gioca un match praticamente impeccabile.
Zukanovic 7: Serve a Paloschi l’assist per il secondo gol del Chievo, dalle sue parti gravita Ibarbo che viene controllato con buona personalità.
Birsa 6,5: Dimostra, come sempre, un’ottima tecnica individuale; quando ha la palla tra i piedi si ha sempre la sensazione che possa nascere qualche pericolo. Vicino al gol in apertura di ripresa (dal 67′ Schelotto s.v.).
Radovanovic 6: Si piazza davanti la difesa, facendo ripartire con precisione la manovra dei suoi compagni.
Izco 6,5: Dei due centrocampisti centrali è quello preposto a cercare di rubare il pallone dai piedi degli avversari, partita di grande sacrificio.
Hetemaj 6,5: Il primo a farsi trovare pronto in appoggio agli attaccanti, cosi come quando deve aiutare i compagni della difesa. Partita di grande qualità.
Meggiorini 7: Sblocca il risultato dopo 4 minuti con una bella rovesciata. Tanto movimento in avanti, intesa con Paloschi ottima (dal 79′ Pellissier s.v.).
Paloschi 7: Oltre a tenere sempre la difesa avversaria in apprensione sfruttando sempre eventuali errori degli avversari, lavora tanto anche per la squadra. Sfrutta al meglio l’assist di Zukanovic che regala al Chievo lo 0-2 (dall’85’ Maxi Lopez s.v.)