Sampdoria: Eder fenomenale al Bentegodi
Quando è in giornata, o meglio in serata in questo caso, Eder risulta l’arma in più dell’undici di Mihajlovic; l’uomo in grado di cambiare l’andamento della gara, il valore aggiunto.

Il brasiliano a Verona è particolarmente ispirato: inventa, crea spazi, e spezza gli equilibri quando, al 27′, si procura e realizza il calcio di rigore che porta in vantaggio i blucerchiati, e lascia in dieci i padroni di casa, per il fallo da espulsione di Marquez.
Ai microfoni Rai, nel dopo gara, Eder esprime tutta la sua gioia: “Siamo felici di essere riusciti a conquistare i tre punti fuori casa. Dopo Cesena dovevamo vincere in trasferta, e a Verona non era facile. Questa vittoria è importante per dare continuità all’ottimo campionato che stiamo facendo”.
Sul prossimo impegno, che vede i blucerchiati impegnati in casa della Juventus, dice: “Come il mister, neppure io firmerei oggi per un pareggio; il calcio è strano, non si può mai dire. Ricordo ancora bene la nostra vittoria a Torino, in inferiorità numerica”.