Manchester United, Van Gaal ammette: “Siamo stati fortunati”
Centra la sua quinta vittoria consecutiva in Premier League il Manchester United, che nel monday night ha battuto per 2-1 il Southampton grazie alla doppietta firmata da Robin van Persie (per i Saints rete del momentaneo pareggio realizzata da Graziano Pellè).

Al termine dell’importante sfida ha parlato il manager del Manchester United Louis van Gaal, il quale ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sports Uk: “Penso che il Southampton abbia giocato meglio della mia squadra e che questa sera siamo stati dei ragazzi fortunati. Nel primo tempo abbiamo perso troppi palloni con estrema facilità e non siamo stati in grado di trovare la giusta posizione in campo. Il nostro primo goal è scaturito da un regalo dei nostri avversari, mentre il secondo è stato davvero carino con la palla che è passata fra le gambe del loro portiere che stava per uscire sul cross, ma non lo ha fatto. In conclusione ammetto la nostra fortuna nella gara di questa sera”.
Un Van Gaal molto chiaro e schietto quello che si è dunque presentato ai microfoni della stampa inglese, con il suo Manchester United che grazie a questo importante successo scavalca in classifica proprio i Saints ed il West Ham, issandosi così da solo al terzo posto con 27 punti dietro a Chelsea e Manchester City.