Inter, Bonolis spiega : “Con Mazzarri non c’era più rapporto. Stramaccioni tornerà in neroazzurro”
Conduttore e presentatore televisivo, Paolo Bonolis, noto tifoso interista, ha parlato dei neroazzurri ai microfoni di Tiki Taka.

“L’Udinese non ha giocato nel primo tempo, quando è uscita fuori nella ripresa però è uscita fuori anche l’Inter per quello che è. Non credo Mancini possa fare grandi cose con questa rosa. Mi auguro che con Mancini le cose cambino, ma deve cambiare prima a livello societario. La società deve impegnarsi a portare giocatori che possano essere parte integrante del suo progetto. Così non si va da nessuna parte”.
Bonolis dice inoltre la sua riguardo l’esonero di Mazzarri: “La frattura con Mazzarri credo sia cominciata nel derby, quando non fece giocare a Javier Zanetti l’ultimo derby della sua vita. Lì si è creato rapporto strano con tifosi, poi i risultati non sono arrivati, si sono aggiunte un sacco di cose ed il rapporto si è deteriorato fino a diventare insopportabile. Non veniva più neanche annunciato il suo nome prima delle partite”.
Infine, Bonolis si concentra anche su Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Udinese: “È una persona adorabile ed un bravo tecnico che sta maturando esperienza. Nell’Inter di Stramaccioni c’erano, credo, problemi con i senatori. Giocatori di 34, 35 o 36 anni allenati da un ragazzo di 37. Era un po’ strana la situazione, però è stata una bella Inter finché è durata, poi si sono rotti tutti. Prima o poi tornerà all’Inter“.