Fiorentina: si blocca Babacar per un problema muscolare
Nuovi guai in casa Fiorentina, dove gli infortuni sembrano non dare mai pace a mister Vincenzo Montella ed alla sua truppa in questa stagione.

Nell’allenamento di ieri, infatti, si è fermato l’attaccante senegalese Khouma Babacar, autore di un buonissimo avvio di stagione in questo primo scorcio di campionato. Il centravanti della Fiorentina (autore lo scorso anno al Modena di ben 20 reti in Serie B) è stato costretto ad abbandonare la seduta pomeridiana di allenamento per un problema alla giunzione miotendinea dei flessori della coscia destra. Nella giornata odierna saranno eseguiti gli accertamenti di rito da parte dello staff medico della Fiorentina per valutare al meglio l’entità del guaio e poter così stabilire i tempi di recupero dall’infortunio. Sempre dall’infermeria migliorano, invece, le condizioni di capitan Manuel Pasqual che sta recuperando dal proprio infortunio muscolare patito nella gara disputata con l’Italia a San Siro contro la Croazia.
Un problema quello di Babacar che cambia certamente i piani di Vincenzo Montella in vista della gara di Europa League di giovedì sera contro la Dinamo Minsk, con la coppia d’attacco viola che potrebbe essere formata dall’inedito duo Josip Ilicic-Marko Marin, visto che molto probabilmente Mario Gomez verrà lasciato a riposo in vista del campionato.