Serie B, il Vicenza cade contro la Virtus Entella
Il Vicenza interrompe la striscia di risultati utili consecutivi nel campo della Virtus Entella.

Ecco le formazioni scese in campo:
Virtus Entella (4-3-2-1): Paroni; Iacoponi (85′ Belli), Russo, Cesar, Cecchini (67′ Lewandowski); Botta, Volpe, Troiano (76′ Di Tacchio); Mazzarani, Costa Ferreira; Litteri.
A disposizione: Van der Want, Latour, Lanini, Valagussa, Camigliano, Malele. All.: Prina
Vicenza (4-3-3): Bremec; Sampirisi, Figliomeni, Garcia Tena, D’Elia; Cinelli (74′ Sbrissa), Moretti (57′ Di Gennaro), Sciacca (62′ Lores); Laverone, Cocco, Giacomelli.
A disposizione: Vigorito, El Hasni, Alhassan, Spiridonovic, Gerbaudo, Mancini. All.: Marino
Nei primi istanti di minuti, i padroni di casa trovano subito la rete, annullata dall’arbitro per fuorigioco di Litteri. Primi 15 minuti targati Entella che, infatti, trova il vantaggio al 16′. Sugli sviluppi di un corner, Cesar imbecca Mazzarani che senza troppe difficoltà mette la palla in rete. Al 23′, sono ancora i liguri a farsi vedere all’interno dell’area biancorossa: Cecchini crossa per Troiano che però non consegna alla palla la giusta forza e Bremec para facile. Al 28′ il Vicenza va vicino al pareggio. Cinelli trova in area avversaria Sciacca il cui tiro viene respinto da un ottimo intervento di Paroni. Al minuto 40, l’Entella prova ad allungare. Litteri supera Garcia e crossa in area per Mazzarani, la respinta di Bremec trova Costa Ferreira che, a porta sguarnita, trova la deviazione di Figliomeni. Il primo tempo si conclude dunque sul risultato di 1-0 per l’Entella. Al minuto 2 del secondo tempo il Vicenza rimane in inferiorità numerica. D’Elia, già ammonito, ferma in malomodo Iacoponi. Al 18′ i liguri trovano il raddoppio. Il tiro di Cecchini viene respinto da un difensore veneto, la respinta favorisce ancora il giocatore dell’Entella che di testa batte Bremec. Intorno alla mezz’ora il Vicenza prova ad accorciare le distanze senza però creare occasioni pericolose. Dopo occasioni pericolose per l’Entella, il Vicenza al 44′ accorcia le distanze con Cocco che, imbeccato da Di Gennaro, di testa batte Paroni. Durante i 4 minuti di recupero, l’Entella riesce a mantenere il risultato sul 2-1.