Tra Empoli e Torino vince la noia, ecco le pagelle dei padroni di casa
Serie A, 15^ giornata di campionato, tra Empoli e Torino è 0-0. Allo stadio Carlo Castellani la rete rimane inviolata, poche emozioni da entrambe le parti. Altro pari per l’Empoli, dopo il 2-2 confezionato a Napoli. E’ lo stesso per i granata, dopo aver pareggiato in casa 2-2 con il Palermo.

Ecco le pagelle della squadra di Maurizio Sarri:
Sepe 6: Difende la porta dai pochi tiri da parte degli ospiti, non subisce gol e trova la piena sufficienza.
Hysaj 6: Bene in difesa, non fa subire gol alla squadra e svolge il suo compito correttamente, anche in fase offensiva. L’unica cosa negativa è che si fa ammonire.
Tonelli 6,5: Più che sufficiente la sua prestazione, aiuta molto in difesa, facendo molto bene.
Rugani 6: Bene in difesa ed elabora anche buoni palloni.
Rui 6: Spinge bene sulla corsia di sinistra aiuta sia in attacco che in difesa.
Vecino 6: Gioca davanti alla difesa, combatte con molta grinta,però ne mette fin troppa e si fa ammonire.
Valdifiori 6: Ottima coppia con il compagno Vecino, chiude gli spazi facendo penetrare poco.
Croce 5,5: Uno dei pochi non sufficienti, si impegna un po di meno rispetto ai suoi colleghi di reparto.
Verdi 6,5: Ottima prestazione, è uno dei pochi che si è impegnato di più, a centrocampo lavora bene, sbagliando pochi palloni. (71′, Zielinski: 6).
Maccarone 6: Non si sforza al massimo in attacco, ma non è poi così male. (80′, Mchedlidze: s.v).
Tavano 5: Lo prende lui il voto più basso, elabora poco in attacco. (60′, Pucciarelli: 6).