Manchester United, parla Van Gaal: “Bella vittoria con il Liverpool”
In Premier League prosegue l’ottimo momento di forma del Manchester United che ad Old Trafford ha battuto nettamente con un secco 3-0 i rivali storici del Liverpool grazie alle reti messe a segno da Wayne Rooney, Juan Mata e Robin van Persie.

I Red Devils, infatti, hanno ottenuto la sesta vittoria consecutiva in Premier League, salendo così al terzo posto solitario in classifica con 28 punti. Al termine della gara con il Liverpool ha parlato il tecnico del Manchester United Louis van Gaal, il quale è apparso molto soddisfatto per la vittoria dei suoi: “Sono davvero felice per il successo di oggi perché abbiamo giocato un ottimo calcio, anche se in difesa abbiamo concesso alcune chance alla squadra avversaria, perdendo qualche pallone di troppo in mezzo al campo. Potevamo chiudere prima la gara, visto che nella ripresa si erano aperti tanti spazi per le nostre ripartenze. Parlerò con la squadra di questo fatto perché è un aspetto che mi interessa molto e dobbiamo migliorare da questo punto di vista. La classifica ci sorride adesso, ma personalmente non penso al titolo. La prossima gara contro l’Aston Villa sarà molto importante perché giocheremo in trasferta e fuori dalle mura amiche abbiamo sempre avuto qualche problemino di troppo”.
Queste le parole del manager del Manchester United, ora a meno otto in classifia dal Chelsea capolista e a meno cinque dai cugini del City.