Defendi, voglia di riscatto per il Bari nella sfida contro il Latina
Soltanto un paio di mesi fa Bari-Latina è stata una gara che poteva valere la Serie A. Sabato invece sarà una sfida da un sapore diverso, con il Latina intenzionato ad allontanarsi sempre di più dagli ultimi posti della classifica ed il Bari in cerca di continuità dopo l’arrivo in panchina del tecnico Nicola.

Ad anticipare il valore della partita ci pensa Marino Defendi, centrocampista del Bari che non ha di certo dimenticato la delusione della semifinale play off persa proprio contro i laziali.
“E’ stato difficile smaltire la delusione– ammette -Diciamo che per noi è una gara particolare con motivazioni in più per fare bene e riscattarci”.
“Abbiamo iniziato questa settimana sicuramente con un spirito diverso, contenti della vittoria(contro il Cittadella ndr.) ma consapevoli che appartiene già al passato. Ora siamo concentrati sulla prossima partita. Inutile fare programmi a lungo termine”.
Il nuovo tecnico Nicola sarà chiamato a delle scelte difficili, date le numerose assenze per i biancorossi, ma il centrocampista bergamasco è tranquillo “Sono sicuro che chiunque venga chiamato in causa si farà trovare pronto”.