Per punizione non convocato Vargas. Jovetic rinnova fino al 2016
Le regole vanno rispettate. Anche se ti chiami Juan Manuel Vargas e sei uno dei giocatori più talentuosi della squadra. I Fatti: nella notte fra il venerdì ed il sabato antecedente alla sfida contro la Lazio il centrocampista peruviano non ha rispettato gli orari

imposti dalla Fiorentina, rincasando molto tardi. La società viola se ne è accorta dopo un po’ di tempo e ha deciso di non convocarlo per la sfida di domani contro il Cesena: “Purtroppo – ha spiegato Sinisa Mihajlovic – ho saputo dell’accaduto soltanto qualche giorno fa, altrimenti non avrei fatto giocare Vargas contro la Lazio. Io ho bisogno di Vargas quando è davvero Vargas, del fratello posso farne a meno. L’esclusione è dovuta quindi al comportamento fuori dal campo”. Probabilmente ci sarà anche una salatissima multa.
Rinnovo Jovetic: Stevan Jovetic ha rinnovato il contratto fino al 2016. Il precedente scadeva nel 2013. La stella montenegrina avrà lo stipendio raddoppiato passando da poco meno di 1 milione di euro a circa 2.