Verona-Chievo 0-1, le pagelle degli ospiti: Paloschi uomo derby
Il Chievo vince il derby contro il Verona grazie ad un gol di Paloschi al 36′ del secondo tempo. Ottima prova degli uomini di Maran che conquistano tre importantissimi punti nella lotta per la salvezza.

Bizzarri 6,5: Sempre sicuro e preciso negli interventi, regala sicurezza al reparto.
Frey 6: Svolge il compito con buona personalità.
Gamberini 6,5: Bel duello di fisico con l’ex compagno di squadra Luca Toni, si arrende solo ad un infortunio (dal 74′ Dainelli s.v.)
Cesar 6: Spesso usa le cattive contro gli avversari, ruvido ma efficace.
Zukanovic 7: Il difensore del Chievo partita dopo partita dimostra di essere un ottimo giocatore. Macina chilometri sulla fascia e serve a Paloschi l’assist del gol vittoria.
Birsa 5,5: Non riesce a fare la differenza, ben controllato dai suoi avversari (dal 58′ Schelotto 6: Entra bene in partita, la sua vivacità mette in difficoltà il Verona).
Radovanovic 6,5: Regia illuminata in mezzo al campo, fa sempre la cosa giusta al momento giusto.
Izco 6,5: Dinamismo e cuore per il centrocampista del Chievo, pressa chiunque sia nelle sue vicinanze.
Hetemaj 5,5: Sulla fascia sinistra è molto bravo in fase propositiva, mentre va in difficoltà quando si tratta di aiutare Zukanovic.
Meggiorini 5,5: Qualche buono spunto ma non riesce a fare la differenza (dal 64′ Pellissier s.v.)
Paloschi 7: Per tutta la partita non si rende quasi mai pericoloso, anche perchè servito male dai suoi compagni. Lui però sa essere decisivo, gli capita un pallone buono e lo scaraventa di testa alle spalle di Benussi. L’uomo derby è lui.