Atalanta, Denis sicuro: “Bilancio negativo, ma si può rimediare”
Il finale di anno per l’Atalanta e per il suo centravanti e capitano German Denis non è sicuramente stato dei migliori, visti i recenti risultati in Serie A della formazione bergamasca.

La classifica non è sicuramente delle migliori per la squadra allenata da Stefano Colantuono (diciassettesimo posto con 15 punti, solamente tre in più sulla zona calda della graduatoria), ma c’è comunque fiducia nell’ambiente dopo il pareggio casalingo in rimonta per 3-3 di ieri contro il Palermo. In particolare dopo aver ritrovato nel tabellino dei marcatori proprio capitan Denis, a secco dalla partita contro il Napoli, che con la doppietta ai rosanero è salito a quota tre marcature in questa stagione. E proprio l’attaccante dell’Atalanta ha parlato del momento dei suoi al rientro in Argentina per questi giorni di vacanza: “Non è sicuramente un buon momento per noi visti i recenti risultati della squadra in campionato. Andando a tirare le somme possiamo dire che il bilancio non sia di certo positivo. Ma c’è ancora un intero girone da giocare per rimediare, un campionato intero per cambiare rotta. Attualmente non penso ad un mio ritorno in Argentina come giocatore, ci sono tanti club che mi vogliono sia qui che in Italia, ma spetta all’Atalanta decidere il da farsi. Dal canto mio, però, sarei comunque contento di restare a Bergamo”.
Parole importanti quelle del centravanti orobico, uno degli uomini-mercato più chiacchierati del momento visto il forte interessamento per lui di squadre come Torino, Roma e Fiorentina per la sessione trasferimenti invernale.