21° Giornata Serie B: vincono Perugia e Varese
Ultima giornata del 2014 e del girone d’andata di Serie B che vede le vittorie casalinghe di Perugia e Varese, rispettivamente su Cittadella e Ternana.

Gli umbri tornano alla vittoria imponendosi con un netto 3-1 sul Cittadella e tornano a risalire la classifica: Perugia in vantaggio al 37′ con il bomber Falcinelli su un perfetto cross di Parigini; al quarto della ripresa il raddoppio è opera del centrocampista scuola Milan Fossati. che batte di piatto Valentini al termine di un triangolo con lo stesso Falcinelli; al 69′ riapre la gara l’eterno bomber dei veneti Coralli su calcio di rigore concesso per un fallo di Goldaniga sullo stesso Coralli ma al 90′ con una bella azione di contropiede è Valerio Verre a chiudere la gara.
Nel match del “Franco Ossola” importante successo in chiave salvezza del Varese, che si impone per 2-0 sulla Ternana con un gol per tempo: al 16′ la apre Luoni che batte Brignoli raccogliendo una palla vagante su azione di corner; al 73′ la Ternana resta in dieci uomini per l’ espulsione di Meccariello per doppia ammonizione e sei minuti più tardi arriva il secondo gol dei lombardi con il capitano Neto Pereira, servito in azione di contropiede da Zecchin.
MIGLIORI: Falcinelli (Perugia); Zecchin (Varese)
PEGGIORI: Paolucci (Cittadella); Meccariello (Ternana)