Catania, Rosina su Twitter: “Io ci credo, forza Catania”
Continua a tirare aria di tempesta sul Catania, ancora senza allenatore ed in piena zona retrocessione: adesso infatti la squadra etnea deve fronteggiare anche il pericolo di perdere uno dei giocatori chiave per tentare la scalata alla classifica.

Tra i pochi giocatori apprezzati dalla tifoseria infatti, sempre più in rivolta e contraria all’amministrazione Cosentino, c’è Alessandro Rosina, attaccante arrivato a parametro zero in estate a seguito del fallimento della sua ex squadra, il Siena,
Ieri però l’agente Dario Canovi, ha confessato che secondo il suo parere il numero dieci rossoazzurro ha fatto un grave errore accettando l’offerta del Catania.
Pronta la risposta di Fabrizio Salvatore Rosina, agente e fratello del calciatore, intervenuto oggi ai microfoni di Itasportpress.it: “Siamo assolutamente soddisfatti della scelta e non c’è nessun pentimento. Catania è una piazza importante che al momento sta avendo un momento di difficoltà perché i risultati non arrivano, ma io sono convinto che con il lavoro e la dedizione si otterranno i risultati sperati. Alessandro ha dato il massimo e smentisco anche chi sostiene che abbia speso molto in un lavoro di copertura. Lui in passato ha giocato anche per la squadra sacrificandosi molto. Purtroppo si è infortunato a Livorno ed ha saltato qualche partita ma a gennaio sarà a disposizione del mister. Mercato? Escludo che possa andare via da Catania a gennaio”.
Lo stesso Alessandro poi, su Twitter, si è dichiarato contento della scelta fatta e convinto di poter recuperare terreno: “Io ci credevo, ci credo e ci crederò. Nella mia scelta non c’è stato nulla di sbagliato e continuo a pensarlo. Forza Catania”.