Calciomercato Milan, ecco i nomi per l’attacco
Dopo la vittoria, nella serata di ieri, per 4-2 in amichevole contro il Real Madrid, il Milan torna a concentrarsi sul calciomercato soprattutto per quanto riguarda l’attacco, il reparto più caldo al momento.

Dopo la partenza di Torres, andato all’Atletico Madrid, altri giocatori sono pronti a lasciare il Milan: uno tra Niang e Pazzini infatti è destinato a salutare i rossoneri. Date le offerte sembra più probabile l’addio del giovane francese attaccante ’94 che, come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, piace all’Udinese di Andrea Stramaccioni ma anche in Premier League, al Newcastle.
Queste cessioni permetterebbero così al Milan di lavorare anche in entrata dove il nome fatto da Filippo Inzaghi resta quello di Stefano Okaka, senza sottovalutare però anche la pista Luis Muriel.
Muriel però potrebbe rivelarsi, come riportato dal quotidiano milanese, proprio la chiave per arrivare a Okaka: l’attaccante dell’Udinese è infatti seguito dai blucerchiati che potrebbero averlo grazie ad uno scambio con Bergessio. Scambio che lascerebbe Okaka libero di partire e approdare, nelle speranze di Inzaghi, proprio al Milan.