Inter, Mancini in conferenza: “Shaqiri? Profilo ideale. E su Lavezzi…”
Ci siamo quasi al big match Juventus-Inter.
Roberto Mancini presenta così la super sfida della 17esima giornata: “Non c’è un modo in particolare per battere la Juventus, dovremo essere solamente molto bravi noi. Vediamo, può succedere di tutto. E’ una classica del calcio italiano, loro stanno facendo bene da anni“.
Sguardo alle probabili formazioni: “Podolski? Abbiamo preparato la partita senza di lui, ma se dovesse arrivare il transfer sarà in panchina sicuramente. Palacio? Ha questo problema alla caviglia che si trascina dal Mondiale, ma l’ho visto molto meglio nell’ultimo periodo“.
Mancini si lascia andare anche al calciomercato: “Vorrei due esterni. Podolski è un buonissimo giocatore e potrà darci una mano. Ha ancora tanti anni davanti, ha 29 anni. Shaqiri è il profilo ideale. Lui è del Bayern Monaco, un club importante, ma è un giocatore che potrebbe fare al caso nostro. Può essere inoltre un profilo per il futuro. Lavezzi e Susic? Sarà molto difficile, vedremo cosa accadrà al Paris Saint Germain. Dobbiamo solo aspettare. Susic invece ha tantissime qualità, è giovane e potrebbe essere una soluzione per il futuro“.