La Lazio perde i pezzi in vista del derby
Non solo belle notizie in risposta all’anticipo che ha visto uscire vittoriosa la Lazio dall’Olimpico contro la Sampdoria e un Felipe Anderson in formato CR7.

Infatti, alla ripresa del secondo tempo, Lorik Cana è stato lasciato precauzionalmente negli spogliatoi. Il giocatore, nervoso e ammonito, in realtà ha risentito di un dolore alla zona lombare. Cinque minuti dopo, Senad Lulic ha lasciato il campo, sostituito con Onazi, zoppicando vistosamente. Inizialmente si era pensato a una contusione al ginocchio, ma al momento si parla di sospetta distorsione. A Formello, i biancocelesti si sono radunati alle 11.00 per l’allenamento mattutino ed è prevista una risonanza magnetica per i due. Solo allora si potrà capire se esistono margini di recupero in vista del derby.
Buone notizie sul fronte diffidati: nessun assenza in vista del derby. Infine, al 78′ si è rivisto Candreva in campo. Se Lulic non dovesse farcela, Mauri potrebbe essere arretrato a centrocampo per far spazio all’ex Juve. Impossibile pensare di lasciar fuori oggi Felipe Anderson.