Premier League, 21° turno: solo pari per il City, ok WBA e Burnley
Nella ventunesima giornata di Premier League il Manchester City impatta per 1-1 sul campo dell’Everton, lasciando così la vetta della classifica, ora nelle mani solitarie del Chelsea con due punti in più sui rivali.

Everton vicinissimo al goal con un sinistro dal limite di Coleman che si è stampato sulla traversa, poi i Citizens sono riusciti a sbloccare il match ad un quarto dalla fine con Fernandinho, ma l’Everton di Martinez ha trovato il pari quattro minuti dopo con Naismith bravo a sfruttare un errore di Hart in uscita su punizione di Baines.
Pareggio per 1-1 invece fra Swansea e West Ham, con gli ospiti avanti grazie alla bellissima rete di Andy Carrol nel primo tempo con un sinistro nel sette. Poi nella ripresa la formazione gallese ha trovato il pareggio quasi in chiusura di gara con il secondo goal in Premier League del francese Gomis. Primo successo per il nuovo West Bromwich Albion targato Tony Pulis grazie all’1-0 ottenuto contro l’Hull City. Decisivo il goal segnato con una punizione a due in area dal solito Saido Berahino, sempre più decisivo per le sorti dei Baggies.
In coda alla classifica di Premier League importanti successi anche per il Burnley nello scontro diretto con il Queens Park Rangers per 2-1 (reti di Arfield ed Ings per i padroni di casa, intervallate dal momentaneo pareggio su rigore del solito Charlie Austin) e per il Leicester 1-0 contro l’Aston Villa (decisivo il goal di Konchesky in chiusura di primo tempo).