Sampdoria: Gastaldello non è in formazione
Nella formazione che scenderà in campo al Tardini contro il Parma, non campare il nome del capitano blucerchiato Daniele Gastaldello.
Le voci di un suo possibile addio giravano da qualche giorno con sempre maggiore insistenza, oggi la quasi sicurezza che, il futuro del difensore veneto, sarà lontano da Genova.
Dopo sette anni di militanza blucerchiata, Bologna sembra pronta ad accoglierlo a braccia aperte, una nuova avventura che parte dalla serie cadetta, nella speranza di tornare a giocare in quella maggiore già dal prossimo anno.
Duro colpo per la Samp che si vede così costretta a mettersi alla ricerca di un degno sostituto; a Sinisa ora serve un giocatore altrettanto esperto, già abituato al campionato italiano, che gli garantisca un alto rendimento.